Stefania Macchia

Responsabile Asset Management

Stefania, da oltre 15 anni nel settore del real estate al fianco di Clemente di Paola, ha maturato una notevole esperienza nella strutturazione e sviluppo di operazioni di acquisizione, vendita e gestione di grossi patrimoni immobiliari, sia pubblici che privati, con particolare riferimento allo strumento dei fondi immobiliari assumendo responsabilità crescenti in ambito property, asset e fund management e sovrintendendo le politiche di investimento/disinvestimento adottate dagli organi deliberanti.

Tra le principali operazioni immobiliari: il fondo FIP – Fondo Immobili Pubblici del valore di apporto/trasferimento di circa 4 Mld di Euro per oltre 350 asset; i fondi immobiliari Investire Residenziale 1 e 2 con acquisto e dismissione di oltre 7.000 unità immobiliari ad uso residenziale per un valore complessivo di circa 1 Mld di Euro.

In ambito pubblico, ha inoltre strutturato processi e procedure di valorizzazione del patrimonio immobiliare pubblico in condivisione con altre istituzioni, progettando e mettendo in produzione due piattaforme operative da remoto.

Ha precedentemente ricoperto ruoli di responsabilità in ambito immobiliare in importanti società quali: gruppo Cassa Depositi e Prestiti, Investire SGR, Agenzia del Demanio e IPI spa.

 

Il Team

Clemente Di Paola

Clemente Di Paola Founder

Clemente ha più di 25 anni di esperienza nei settore del real estate e della finanza, maturata in Italia e all’estero.

Vedi profilo
Stefania Macchia

Stefania Macchia Responsabile Asset Management

Stefania, da oltre 15 anni nel settore del real estate al fianco di Clemente di Paola, ha maturato una notevole esperienza nella strutturazione e sviluppo di operazioni di acquisizione...

Vedi profilo
Alessandro Perrucci

Alessandro Perrucci Chief Financial Officer

Alessandro ha maturato una notevole e solida esperienza nell'area Amministrazione e Finanza nel settore immobiliare e del risparmio gestito.

Vedi profilo
Eva Miceli

Eva Miceli RESPONSABILE PROPERTY MANAGEMENT

Eva ha maturato una significativa esperienza nel settore del real estate ricoprendo ruoli di responsabilità nella gestione tecnica di patrimoni di proprietà di fondi immobiliari quotati e riservati ad investitori istituzionali.

Vedi profilo